2009 Madrid RAV Motortec

10-14 marzo 2009

Motortec, Fiera dell’Automobile tra le più prestigiose al mondo, risulta da sempre all’avanguardia e particolarmente attenta ai problemi del settore di cui è vetrina.

Nell’edizione 2009, infatti, sono state apportate alcune variazioni per venire incontro alle esigenze dei partecipanti, dei rappresentanti e degli esperti. L’obiettivo principale della Fiera è stato proprio quello di rendere più redditizia la partecipazione delle aziende espositrici.

Target: 50 operatori del settore.

T.E.S. Top Entretien Service ha provveduto, per l’occasione, al coordinamento dei viaggi e dell’ospitalità alberghiera, dei servizi di transfer e accoglienza (hostess – interpreti), di ristorazione serale e intrattenimento. Lo staff T.E.S. ha, inoltre, assitito gli ospiti secondo le varie necessità, per tutta la durata del soggiorno.

Svolgimento dell’evento

Scenario dell’evento è stata la splendida Madrid, in cui antico e moderno si intrecciano in un connubio perfetto. Hanno partecipato alla Fiera Motortec i rappresentanti di alcune delle aziende più importanti del settore, sia italiane – come Ravaglioli, Space Test, Butler, Sirio – che estere.

2009 Madrid RAV Motortec

Articoli correlati