2008 Parigi RAV Open House

Parigi, 19 – 20 Novembre 2008

RAV Open House: evento aziendale in cui la multinazionale RAV ha aperto le porte della filiale francese a ospiti, rappresentanti e collaboratori della Ravaglioli.

L’azienda – attraverso vari meeting – ha colto l’occasione per esporre le attività lavorative e per rafforzare i rapporti di lavoro all’interno della multinazionale.

Caratteristiche dell’evento

Target: 38 partecipanti

Lingua ufficiale: Francese

Il cliente ha incaricato TES Agenzia Eventi di occuparsi della gestione organizzativa delle seguenti attività oltre che del programma sociale svoltosi durante l’Evento:
Organizzazione dei transfer sia per i pick up da e per aeroporto, sia per i collegamenti serali. Invio successivo dei voucher personalizzati a tutti i partecipanti all’evento e il recall di essi. Pianificazione e prenotazione dei programmi sociali per le due serate del 19 e 20 novembre.

Svolgimento dell’evento 2008 Parigi RAV Open House

1° giornata:

Welcome Coffe all’arrivo dei clienti in Azienda, successivamente gli ospiti hanno partecipato ai meetinge alla visita guidata all’interno della filiale francese.
In serata, transfer per il Ristorante Devez, il cui nome simboleggia i verdi prati dove pascolano i bovini che caratterizzano i piatti prelibati del locale. Successivamente gli invitatihanno partecipato allo spettacolo notturno presso il Crazy Horse, locale parigino noto per essere espressione dell’ “amore libertino” estetico e sofisticato fatto di raffinatezza, di purezza e di voluttà. Ritorno in albergo grazie al servizio di navette predisposto da TES Eventi.

2° giornata:

Seconda giornata di meeting ed ulteriore visita guidata all’interno della filiale francese, con servizi di catering durante le pause.
In serata, transfer per il Ristorante Devez con cena e degustazione delle diverse pietanze tipiche parigine. Il locale si trova nel triangolo d’oro parigino, quindi gli invitati, passeggiando per gli Champs-Elisées, hanno potuto partecipare allo spettacolo notturno presso il Lido, locale di cabaret che dà al mondo intero l’immagine di una Parigi “by night” creativa, artistica e nello stesso tempo misteriosa. Ritorno in albergo grazie al servizio di navette predisposto da TES Eventi

3° giornata:

 Transfer per l’aereoporto per il ritorno in Italia dei partecipanti.

Articoli correlati