2004 Rimini Setra 25 Anni

23-24 giugno 2004 Autodromo di Santa Monica
Misano Adriatico (Rimini)

In occasione dei 25 anni di Setra in Italia, EvoBus Italia, azienda leader nel settore, ha invitato i suoi clienti all’Autodromo di Santa Monica di Misano per festeggiare. Durante la manifestazione EvoBus Italia Spa ha presentato i nuovi prodotti e ha rafforzato i rapporti con i propri clienti.

Durante l’evento, i partecipanti hanno potuto assistere alle prove su pista dei nuovi veicoli.

Caratteristiche dell’evento

Target: 200 partecipanti.

T.E.S. Top Entretien Service ha avuto l’incarico di occuparsi della gestione organizzativa e logistica dei partecipanti, oltre che del programma sociale svoltosi durante l’evento.

1° giornata:

Apertura della manifestazioneall’Autodromo Santa Monica di Misano che ogni anno ospita le più spettacolari competizioni sportive a due e quattro ruote. I partecipanti hanno potuto assistere alle prove di guida dei nuovi veicoli.

La Pista Internazionale era a disposizione del pubblico per provare gli autobus, mentre la Pista Piccola era riservata per le prove sul bagnato. Durante la giornata, sono stati allestiti due open bar, oltre ad un pranzo nella Club House.

In serata è stata offerta agli ospiti una cena accompagnata da musica dal vivo, suonata da un quartetto jazz. Al termine della cena, i partecipanti sono stati alloggiati all’Hotel Le Conchiglie di Riccione, albergo dotato di ogni comfort e situato in una pineta secolare, direttamente sul mare.

2° giornata:

In questa seconda giornata, gli ospiti hanno assistito alla presentazione dell’ESP (Programma Elettronico di Stabilità) e alle guide di prova tenutesi nella Pista Internazionale. A disposizione degli ospiti è stata allestita una Pista Piccola per consentire le prove su pista sdrucciolevole. Durante l’intera giornata, sono rimasti a disposizione due open bar. In mattinata, si è svolta la Conferenza Stampa al termine della quale è seguito un pranzo appositamente organizzato per i giornalistie separato da quello predisposto per gli altri partecipanti.

Articoli correlati

error: Content is protected!!