2004 Firbimatic evento corporate

Bologna, 10-12 settembre 2004

La multinazionale Firbimatic, leader nel mercato delle lavanderie industriali, ha deciso di organizzare un evento corporate e invitare i maggiori clienti internazionali in occasione dell’inaugurazione del nuovo padiglione dello stabilimento.

Caratteristiche dell’evento

Target: 350 clienti provenienti da tutto il mondo.

Oltre all’organizzazione di tutte le attività di incoming rivolte al trasferimento, accoglienza e sistemazione degli ospiti, T.E.S. Top Entretien Service ha predisposto il seguente programma.

1° giornata:
Visita e degustazione di vini pregiati presso le Cantine Bassi, Azienda Agricola Vinicola di Sala Bolognese (Bo).
Cena presso il ristorante del Grand Hotel Bologna, Pieve di Cento (Bo) .

2° giornata:
Conferenza di presentazione e inaugurazione della nuova ala dell’Azienda, presso sala VIP del Grand Hotel Bologna, con servizio di traduzione simultanea.
Visita allo stabilimento Firbimatic.
Allestimento e disposizione del catering, durante la giornata, per l’open bar e il brunch svoltisi in Azienda.
Organizzazione e allestimento di un Firbimatic Expo all’interno dell’Azienda, dove gli ospiti hanno potuto assistere alla dimostrazione sull’uso ottimizzato delle macchine.
Cena di Gala presso il Palacavicchi del Grand Hotel Bologna con intrattenimento musicale e organizzazione della Cerimonia di consegna dei “Fidelity Awards”.

3° giornata:
Tour storico-culturale della città di Ferrara con servizio di interpretariato e guida turistica.

Nelle tre giornate successive, T.E.S. Top Entretien Service, ha organizzato, per gli ospiti che a proprie spese avessero desiderato farlo, un tour che ha toccato le città di Firenze, Siena e Roma.

2004 Firbimatic evento corporate

Articoli correlati

error: Content is protected!!