2003 Bologna Toyota Carrelli Elevatori Italia

27 – 28 Novembre 2003

L’azienda Toyota ha organizzato un meeting per presentare ai suoi ospiti le novità del settore e discutere delle nuove strategie di mercato. L’evento, oltre ad essere stato un incontro di lavoro, è stato anche una piacevole occasione per visitare il capoluogo emiliano e la Galleria della Ferrari a Maranello.

Caratteristiche dell’evento

Target: 50 ospiti.

T.E.S. Top Entretien Service ha avuto l’incarico di occuparsi della gestione organizzativa e logistica di tutta la manifestazione: dal welcome in hotel, ai pick up in aeroporto, ai transfer diurni e serali, nonché al servizio di hostess, guide, ticket e prenotazioni varie, catering e serate, attrezzature tecniche e ogni altra esigenza, sia pre-evento che in corso d’opera, a seconda delle necessità del cliente.

Svolgimento dell’evento

1° giornata:
Arrivo e accoglienza degli ospiti presso il Boscolo Hotel di Bologna e successivo transfer alla sede della Toyota. Gli ospiti sono stati accolti da un cocktail di benvenuto, allestito all’interno dei padiglioni produttivi dell’azienda. Nelle pause durante lo svolgimento del meeting, sono stati organizzati altri servizi di catering, tutti coordinati e presentati con lo stesso stile del welcome iniziale.

Al termine del meeting, gli ospiti sono stati accompagnati, con un servizio di pullman GT, presso la sede della Ferrari a Maranello dove, assistiti da 2 guide in lingua straniera a loro disposizione, hanno visitato il museo della Ferrari e il megastore adiacente.

Al termine della visita, è stata offerta una cena presso il caratteristico Ristorante “Il Castello” a Castelvetro, sulle colline modenesi. Nel ristorante, ubicato in un’ala dello storico castello del paese, gli ospiti hanno potuto gustare i piatti della tradizione gastronomica emiliana, impreziositi dal rinomato Aceto Balsamico e dal locale Lambrusco Grasparossa di Castelvetro.

2° giornata:
Al termine della seconda giornata di lavori, si è svolto un lunch di saluto, tenutosi presso l’Azienda. A seguire, la gran parte degli ospiti sono stati accompagnati all’aeroporto con un servizio di pullman GT. Per gli ospiti rimasti a pernottare a Bologna, T.E.S. ha organizzato un interessante programma sociale diurno che ha previsto la visita della città con guide in lingua, oltre a degustazioni nei più tipici locali della città, e shopping nelle vie storiche del centro e nel quartiere delle Pescherie Vecchie, adiacente Piazza Maggiore.

2003 Bologna Toyota Carrelli Elevatori Italia

Articoli correlati

error: Content is protected!!