27 febbraio 2014
Automobili Lamborghini prosegue la corsa verso il futuro con la presentazione della Lamborghini Huracán LP 610-4, l’erede della Gallardo e sua ultima creazione.
Il perfetto connubio tra i pregiatissimi e sofisticati materiali, la sapiente tradizione dell’artigianalità – tipicamente italiana – e il contenuto tecnologico all’avanguardia, qualificano la guida di questa vettura un’esperienza unica e irripetibile e, come sempre, una nuova sfida.
La prima mondiale della supercar di lusso è avvenuta al Salone di Ginevra, ma le sue caratteristiche tecniche sono state svelate in anteprima durante un Technical Workshop, svoltosi presso la casa madre di Sant’Agata Bolognese il 27 Febbraio 2014.
T.E.S. agenzia eventi Top Entretien Service, ha curato il guest management dell’evento, con particolare attenzione all’accoglienza delle più rappresentative testate giornalistiche italiane e straniere, oltre che dei rappresentanti Audi e Volkswagen presenti per l’occasione.
L’ospitalità alberghiera presso il Grand Hotel Majestic già Baglioni, il Welcome Dinner nella Sala Carracci, i transfer e i pick up personalizzati oltre ai programmi sociali e turistici strutturati ad hoc per visitare la città e i dintorni. Organizzazione dei trasporti, delle guide storico-artistiche in lingua cinese, giapponese e inglese e della conseguente ristorazione in loco, sono stati curati da TES agenzia Eventi
Il Technical Workshop si è svolto presso gli Headquarters Lamborghini a Sant’Agata Bolognese, dall’arrivo in fabbrica alla spettacolare e suggestiva presentazione della supercar, fino al pranzo allestito nello storico Museo dell’Azienda ed alla successiva visita alla linea di produzione, svolta da guide preparate da TES Eventi
2014 Bologna Automobili Lamborghini Technical Workshop