2013 Bologna Automobili Lamborghini 50 Anni

11 maggio 2013

Nel 2013  Automobili Lamborghini  festeggia il 50° anniversario di vita e di successi sempre crescenti.

Il passato recente ci riporta infatti a quel maggio del 1963, anno in cui Ferruccio Lamborghini fondò la fabbrica a Sant’Agata Bolognese.

Egli rimase fedele alle sue origini e alla sua regione, per tradizione da sempre terra dei motori.

Da quel momento il pregio e i caratteri distintivi di assoluta eleganza e potenza hanno fatto della Automobili Lamborghini un marchio universalmente conosciuto che ne ha determinato una costante e inarrestabile ascesa.

La ricorrenza del 50° Anniversario Lamborghini è stato il momento per celebrare il percorso dalle origini ai giorni nostri.

I protagonisti sono stati i proprietari e i concessionari di queste prestigiose auto che hanno sfilato attraverso alcune delle più belle località italiane fino a culminare l’11 maggio 2013 nel raduno a Bologna.

Bologna è capoluogo della regione tanto cara a Ferruccio Lamborghini, da cui le auto hanno poi preseguito verso la casa madre a Sant’Agata Bolognese.

TES agenzia eventi è stata parte di questo prestigioso evento.

Ha curato  l’organizzazione e l’accoglienza delle più rappresentative testate giornalistiche italiane e straniere.

Tes Eventi ha inoltre coordinato l’accoglienza di prestigiosi ospiti nonché dei membri del Board di Audi e Volkswagen, a cui la casa del Toro fa capo dopo l’acquisizione del 1998.

Caratteristiche dell’evento:

Target: 350 automobili Lamborghini tra italiane e straniere che hanno preso parte al Grande Giro Lamborghini 50° Anniversario sfilando da Milano a Forte dei Marmi per poi proseguire su Roma fino ad arrivare a Bologna e successivamente a Sant’Agata Bolognese.

In quest’ultima sede la serata è culminata con la Cena di Gala che ha visto la partecipazione di più di 1000 ospiti.

Svolgimento dell’evento:

Il Grande Giro Lamborghini 50° Anniversario ha visto la parata delle auto di proprietari e concessionari attraverso bellissime mete italiane.

La parata si è conclusa a Sant’Agata Bolognese presso la Casa madre Lamborghini che ha accolto nei propri spazi una spettacolare Cena di Gala a cui hanno presenziato più di 1000 persone tra appassionati, prestigiosi ospiti nonché i membri del Board Audi e Volkswagen.

2013 Bologna Automobili Lamborghini 50 Anni

Articoli correlati