2023 Madrid Loite Global Meeting

27 – 29 Gennaio 2023

Loite ha deciso di affidare a T.E.S. Top Entretien Service la gestione ed il coordinamento del Global Meeting tenuto a Madrid.

Svolgimento dell’evento

I dieci migliori clienti di Loite hanno alloggiato presso un confortevole hotel a quattro stelle, in stile moderno, situato sul prestigioso Paseo de la Castellana di Madrid, dove si è svolto il Global Meeting nelle due giornate dedicate.

Per l’occasione, TES agenzia eventi aziendali, ha ideato un ricco programma, creato ad hoc per il cliente.

Programma scientifico

  • Mattina del 27: meeting dalle 9 alle 13 con coffee break a metà mattina e poi pranzo in hotel con lunch in piedi a buffet
  • Mattina del 28: meeting dalle 9 alle 13 con coffe break a metà mattina e poi pranzo in hotel con lunch in piedi a buffet  

Attività di Team Building aziendale

  • Pomeriggio del 27: attività Viking Ship dalle 15.30 alle 18.30. Il gruppo Loite si è impegnato nella costruzione di una barca vichinga di oltre 800 pezzi, lunga 14 metri, pesante 1500 kg ed alta 6 metri. L’attività ha enfatizzato l’importanza del lavoro di squadra: non c’è niente di più soddisfacente del successo collettivo, soprattutto quando l’impresa è difficile ma viene superata con successo da tutti i membri del gruppo, come è avvenuto nel caso di Loite, che ha poi festeggiato la riuscita dell’impresa assieme alle altre squadre con l’applauso vichingo finale. Il gruppo è stato poi riaccompagnato in hotel.
  • Pomeriggio del 28: attività di Bike Tour dalle 15.30 alle 17.30. Gli ospiti hanno trascorso un piacevole pomeriggio al Parco del Retiro di Madrid, una delle aree più famose della città. Essi si sono lasciati travolgere dal verde e dalle bellezze artistiche, naturali e storiche del luogo e sono andati alla scoperta dei suoi angoli nascosti seguendo la mappa del parco, risolvendo quiz, affrontando sfide scattando foto. A fine tour, i partecipanti sono stati riaccompagnati in hotel.

Programma Sociale

  • Sera del 27 gennaio: cena alle 21.00 presso Il Lhardy, ristorante secolare di Madrid, frequentato dalle personalità importanti di re, politici ed intellettuali spagnoli. Il Lhardy è rinomato per lo spezzatino e la famosa trippa locale, che gli ospiti di Loite hanno deliziato con piacere. A serata conclusa, il gruppo è stato riaccompagnato in hotel.
  • Sera del 28 gennaio: serata organizzata dalle 21.30 presso il celebre Corral de la Moreria, fondato nel 1956 e riconosciuto come “Il miglior Tablao di Flamenco del Mondo”. In questo locale storico gli ospiti sono stati intrattenuti da spettacoli di Flamenco mozzafiato, che accompagnavano la tipica cena madrilena. Lo spettacolo dal vivo è stata la conclusione perfetta per i due giorni di meeting. A fine serata, gli ospiti sono stati riaccompagnati in hotel.

T.E.S. Agenzia eventi ha curato tutti gli aspetti organizzativi attraverso la gestione ed il coordinamento dell’ospitalità alberghiera e l’organizzazione del meeting aziendale, oltre che la biglietteria aerea, le attività di team building e la prenotazione delle cene con relativi spettacoli serali.

2023 Madrid Loite Global Meeting

Articoli correlati

error: Content is protected!!