2019 Pisa Bucarest
Snep meeting aziendali

Snep, é una influente società del settore wellness, si occupa della cura del corpo, di controllo del peso, e in generale del benessere della persona.

Snep nel corso del 2019 si è avvalsa della professionalità e dell’esperienza di TES Agenzia eventi aziendali per l’organizzazione dei suoi meeting aziendali in Italia e all’estero:   

Meeting agenti Snep, Pisa, 2-3 marzo

Il meeting agenti è stato organizzato da TES Eventi, su commessa di Snep. L’azienda ha voluto coinvolgere attivamente il personale in incontri studiati per sviluppare maggiore competenza e professionalità dei collaboratori.

T.E.S. Agenzia eventi aziendali si è occupata della gestione logistica dell’iniziativa, offrendo i seguenti servizi per eventi: spedizione degli inviti, raccolta delle adesioni e prenotazione dell’albergo, nonché l’allestimento di rinfreschi di eccellente livello.

Il lussuoso Hotel scelto per l’evento si è dimostrato la perfetta combinazione di eleganza, tecnologia e praticità richieste dal cliente. Grazie agli ambienti unici e suggestivi e all’atmosfera accogliente e raffinata, i partecipanti hanno avuto la possibilità di godersi il convegno in una piacevole ed organizzata struttura.

Meeting Snep a Bucarest, 22-24 marzo

In occasione di un meeting aziendale, T.E.S. ha organizzato e curato le pratiche di viaggio e di pernottamento. Tutti i partecipanti hanno apprezzato lo sfarzoso e rinomato DoubleTree by Hilton Bucharest Unirii Square. Grazie all’ambiente unico e suggestivo della struttura, gli ospiti hanno potuto trascorrere un periodo formativo in un ambiente magico e provvisto di tutti i servizi più moderni e confortevoli.

2019 Pisa e Bucarest, Snep, meeting aziendali

Articoli correlati

error: Content is protected!!