2014 Miami TMC Tissue World Americas

18-21 marzo 2014

TMC – Tissue Machinery Company, azienda bolognese leader nella progettazione di macchine per il packaging, ha partecipato al Tissue World Americas, per presentare le sue ultime novità.

TMC ha incaricato T.E.S. agenzia eventi Top Entretien Service di organizzare vari servizi per eventi:

la sistemazione alberghiera dei partecipanti, i trasferimenti, la scelta delle location per lo staff TMC e per i clienti e la gestione degli ospiti in loco per tutta la durata dell’evento.

Target: oltre 120 partecipanti

Svolgimento dell’evento fiera Tissue World Americas

1°giornata:
Arrivo dei partecipanti allo Shore Club Hotel, suggestivo albergo situato a Miami Beach con accesso diretto alla spiaggia e vicinissima ai ristoranti, ai negozi e ai locali di South Beach. L’hotel era ubicato di fronte al Convention Centre dove la fiera Tissue World Americas ha avuto luogo.

Nel pomeriggio, gli ospiti hanno partecipato al Sales Meeting, tenutosi presso la sala West Studio, con la necessaria assistenza tecnica in loco per la proiezione e per lo svolgimento della riunione.

Durante il Meeting è stato offerto un coffee break tipicamente americano con assortimento di caffè, selezione di vari tipi di tè caldi, succhi, frutta e il “Frappuccinos Starbucks Mocha e Vaniglia”.  

In serata, gli ospiti hanno preso parte alla cena presso il Texas de Brazil – a Miami Beach –  dove hanno gustato le specialità tipiche del sud del Brasile, e del Texas tra cui vari tipi di taglio di carne di manzo, pollo, agnello e maiale, piu’ di 60 tipi di insalate di vario tipo e dessert per ogni gusto e palato.

TMC ha usufruito di una sala appositamente riservata  per tutta la durata della cena. Le pareti esterne dello spazio in cui si è svolta la cena erano vetrate e la sala era proprio a picco sul mare. Lo spettacolare scintillio delle luci sull’acqua proveniente dal porticciolo sottostante ha fatto da sfondo naturale e suggestivo alla serata.

La serata è stata accompagnata da soft drinks, birre, vino e Mojito.

2° giornata:

Nella seconda giornata, i partecipanti si sono recati in fiera Tissue World Americas , per incontrare le maggiori aziende a livello internazionale del settore. La serata sponsorizzata dalla TMC si è svolta presso il Bass Museum of Art, con un cocktail di benvenuto per gli ospiti. Il Museo è stato fondato nel 1963 tramite i fondi provenienti da una donazione privata di collezionisti di arte: John e Johanna Bass. Gli ospiti hanno potuto visitarlo e ammirare le opere d’arte provenienti da tutto il mondo che spaziano dal Rinascimento all’Arte moderna.

3° giornata:

La terza giornata – dopo la consueta partecipazione alla fiera – con un aperitivo ricco e caratteristico presso il Loews Hoteldi South Beach e poi una cena da favola, nell’esclusiva location del W South Beach, dedicata ai “Tissue Friends dinner”, dove un gala dinner straordinario è stato realizzato solo e totalmente per i clienti e partner della TMC.

Il W è uno dei posti più belli di tutta Miami: dalla hall arredata in stile tipicamente etnico si passa ad un piccolo disimpegno realizzato in pietra a vista con cascata d’acqua a muro di grande impatto visivo e considerevole charme. Poco oltre la piscina illuminata dal basso e immersa nel giardino fiorito, si accede alla Lawn dove – in una zona destinata in esclusiva agli ospiti TMC, è stato realizzato un allestimento di tavoli illuminati ad hoc.

Il buffet  e l’angolo bar erano illuminati da pink lights, mentre il blu e l’oro erano le luci dominanti per i tavoli – rivestiti di tela di lino bianca e illuminati dal basso. Gli alberi circondavano e chiudevano lo spazio così da renderlo silenzioso, riservato, esclusivo e del tutto appartato dalla movida cittadina.

Una vera e propria zona relax dedicata ad una cena speciale, in cui ogni minimo dettaglio è stato curato da TES agenzia eventi, così come tutti gli arredi abbinati, dalle tovaglie ai centritavola, ai fiori, al servizio.

4° giornata:

L’ultima giornata dei partecipanti ha visto la conclusione dell’evento nonché il ritorno di tutti alle rispettive destinazioni di provenienza.

2014 Miami TMC Tissue World Americas

Articoli correlati

error: Content is protected!!