2014 Forte dei Marmi Molini Pivetti Convention

26-27 settembre 2014

In occasione del Meeting Aziendale della Molini Pivetti, realtà italiana leader nella produzione di farina, a Forte dei Marmi il 26 e 27 settembre 2014, T.E.S è stata incaricata di organizzare e coordinare gli ospiti sia nei momenti istituzionali, sia nel loro tempo libero.

La sistemazione alberghiera a Villa Roma Imperiale, una romantica villa 4 stelle superior, situata nella zona più esclusiva di Forte dei Marmi a 200 metri dalla spiaggia, ha assicurato una calda ospitalità e un’armonia perfetta, grazie ad un’ambientazione particolare e ricca di piacevoli dettagli come lo splendido e lussureggiante giardino con ampia piscina, completa di zona idromassaggio.

La cena di benvenuto del 26 settembre si è tenuta nel sobrio ed elegante Ristorante Lorenzo, luogo di cultura, nonché del mangiare, del bere e dell’incontro.

Il Meeting si è svolto il 27 settembre nella sala sottostante all’Osteria del Mare, luogo ideale sull’esclusiva costa fortemarmina, dove, per il lunch è stata invece riservata  una sala appositamente per gli ospiti. Qui, i partecipanti hanno potuto gustare i piatti tipici proposti, complice un ambiente accogliente ed intimo.

La sera del 27 settembre i partecipanti hanno potuto assaporare la vita notturna del più famoso  locale della Versilia: La Capannina, iniziando la serata con la cena presso il suo famoso ristorante e proseguendo con l’ingresso alla discoteca più famosa della Versilia, dove gli ospiti sono stati accolti all’esclusivo tavolo che T.E.S. ha loro riservato.

2014 Forte dei Marmi Molini Pivetti Convention

Articoli correlati