2012 Reggio Emilia Butler Grand Opening

20 aprile 2012

Inaugurazione del nuovo stabilimento Butler

Butler, leader nel settore delle macchine per pneumatici, ha inaugurato la sua nuova sede di 42.000 mq di superficie (di cui 12.000 mq di coperti) che annovera 120 dipendenti oltre a numerosi collaboratori esterni.

Il significativo investimento dell’azienda sul territorio nazionale anziché all’estero, ha visto la partecipazione di almeno 100 ospiti provenienti da tutto il mondo.

TES Agenzia di Eventi Top è stata incaricata di provvedere all’organizzazione

Per tutti gli ospiti TES ha predisposto l’incoming, le attività sociali e i transfer ad esse connesse.

Target: 120 partecipanti tra ospiti italiani e stranieri oltre allo staff

Svolgimento dell’evento

1° giornata:
Arrivo degli ospiti presso l’Hotel Zola alle porte di Bologna e successivo transfer in pullman per la visita organizzata al suggestivo Museo Lamborghini. Al termine della visita, ritorno in hotel e successivo trasferimento, sempre in pullman, al Ristorante Donatello, nel cuore di Bologna.

 2° giornata:
Nella seconda giornata, i partecipanti hanno visitato i siti produttivi dell’azienda Sirio di Ostellato per giungere, a fine mattinata, a Rolo di Reggio Emilia dove si è svolta la cerimonia di inaugurazione della nuova sede con visita tecnica della stessa. Agli ospiti è stato offerto un servizio di coffee break seguito dal brunch.

Il tardo pomeriggio ha visto il gruppo partire alla volta di “Villa Delfini” a Cavezzo, un’affascinante antica corte, dove si è svolta la serata di gala.

TES Agenzia eventi ha fornito e coordinato tutti i transfer, in pullman G.T., così come i servizi di ristorazione

3° giornata:
L’ultima giornata ha visto il check-out dei partecipanti dall’hotel e il ritorno ai rispettivi luoghi di provenienza

2012 Reggio Emilia Butler Grand Opening

.

Articoli correlati