2011 Berlino Ottobock Congresso Scientifico

1-3 dicembre 2011

Il Congresso scientifico Ottobock, tenutosi a Berlino, ha visto T.E.S. impegnata sul fronte organizzativo e creativo.

Oltre ai voli, alla sistemazione alberghiera e alla coordinazione dei trasferimenti, T.E.S. si è occupata soprattutto della ideazione e realizzazione di un programma sociale che potesse allietare il soggiorno degli ospiti con un tocco di originalità.

Target: 24 ospiti italiani e tedeschi

Svolgimento dell’evento

T.E.S., forte della conoscenza delle opportunità che offre il territorio tedesco si è occupata di gestire l’arrivo, il soggiorno e il rientro dei  24 ospiti partecipanti al congresso per i quali è stato approntato un programma di 3 giorni di permanenza a Berlino. 

L’obiettivo è stato per T.E.S. quello di poter offrire ai partecipanti un’organizzazione impeccabile sia per gli spostamenti che per il soggiorno. Oltre a rispondere a tutte le esigenze del cliente inerenti il congresso T.E.S. è stata in grado di ideare un programma sociale che ha piacevolmente sorpreso gli ospiti. A conclusione del congresso infatti nella giornata del 3 dicembre, gli ospiti hanno potuto percorrere a piedi il noto Viali dei Tigli, da davanti al Parlamento fino alla porta di Brandeburgo.

Il pomeriggio è stato dedicato alla visita al Museo Ottobock Science Center, e in serata lo staff di T.E.S. ha accompagnato gli ospiti ad un concerto della famigerata Berliner Philharmoniker.

Occasione più unica che rara in momenti di incontri professionali e scientifici. Anche in questo caso, grazie alla collaborazione logistica e creativa di T.E.S. Top Entretien Service, Ottobock ha lasciato un segno importante nei suoi ospiti.

2011 Berlino Ottobock Congresso Scientifico

Articoli correlati