2010 Berlino-Lipsia Science Centre Ottobock e Orthopadie & Reha Technik

12-16 maggio 2010

TES Agenzia eventi ha pianificato e curato la partecipazione e l’esposizione di Ottobock alla ORTHOPÄDIE & REHA TECHNIK, la biennale internazionale di riferimento per il settore degli ausili ortopedici.

Durante questa fiera si svolge il Congresso mondiale di aggiornamento e vengono presentate le innovazioni tecnologiche.

Target: 80 ospiti 

Caratteristiche dell’evento 

Abbiamo organizzato la programmazione delle seguenti attività: prenotazione dei voli, sistemazione alberghiera a Lipsia e a Berlino, organizzazione ottimale del soggiorno, serate in Hotel e presso Ristoranti tipici, e coordinamento dei trasferimenti per e dalle sedi della manifestazione: pick-up, transfer ecc.

Svolgimento dell’evento

Per conto di Ottobock, TES agenzia Eventi, ha gestito l’arrivo, il soggiorno e il rientro degli 80 ospiti partecipanti alla manifestazione per i quali è stato approntato un programma di tre giorni di permanenza a Lipsia e di un giorno a Berlino. Il nostro obiettivo è stato offrire ai partecipanti una permanenza a Lipsia e Berlino produttiva e allo stesso tempo confortevole. A questo scopo abbiamo selezionato Hotel dotati di tutti i comfort, ristoranti esclusivi e tour culturali come quello al museo all’Ottobock Science Centre a Berlino.

 1° giornata:

Arrivo dei primi partecipanti al Radisson Blu Hotel a Lipsia. In serata gli ospiti hanno preso parte alla cena presso il Ristorante Auerbachs Keller.

 2° giornata:

Arrivo, con volo organizzato da TES Eventi, del gruppo di ospiti al Radisson Blu Hotel a Lipsia e cena di benvenuto in albergo.

3° giornata:

Nella terza giornata i partecipanti si sono recati in Fiera con transfer organizzato da T.E.S. In serata si è svolta la cena presso il Ristorante Auerbachs Keller.

4° giornata:

Partenza del gruppo in pullman per Berlino dove gli ospiti hanno potuto visitare l’Ottobock Science Centre e pranzare in loco. A fine visita T.E.S. si è occupata di organizzare il transfer per accompagnare il gruppo presso il Regent Berlin Hotel. In serata si è svolta la cena presso il Ristorante tipico Weihenstephaner.

5° giornata:

Conclusione dell’evento e transfer da Hotel ad aeroporto di Berlino per rientro in Italia.

2010 Berlino-Lipsia Science Centre Ottobock, Orthopadie & Reha Technik

Articoli correlati

error: Content is protected!!