11-14 ottobre 2006
TMC Open House: evento aziendale in cui la multinazionale ha aperto le porte dei propri stabilimenti per annunciare la nascita della Joint Venture TLS a clienti internazionali, ai propri dipendenti, a partner, fornitori e alla stampa.
Caratteristiche dell’evento
Target: 300 clienti internazionali e 200 dipendenti.
Organizzazione delle attività di incoming
TES agenzia eventi si è occupata dell’organizzazione delle attività di incoming: trasferimento, accoglienza e sistemazione degli ospiti.
Programma dell’evento aziendale:
1° giornata:
Organizzazione e allestimento tecnico-scenografico per la visita guidata dello stabilimento TMC corredata di servizi di interpretariato.
Allestimento e disposizione del catering durante la giornata per i coffee break, aperitivi e lunch svoltisi in Azienda.
Organizzazione della serata di gala a Palazzo Bentivoglio Pepoli, Zola Predosa (Bo), con cena allietata da un intrattenimento musicale e da spettacoli di Cabaret. Dopo Cena con Open Bar e spettacolo pirotecnico-musicale a conclusione della serata.
2° giornata:
Meeting con Partner e Clienti per l’annuncio della Joint Venture TLS.
Conferenza Stampa di presentazione della Joint Venture ai giornalisti.
Allestimento e disposizione del catering durante la giornata per i coffee break, aperitivi e lunch svoltisi in Azienda.
3° giornata:
Meeting con i dipendenti TMC, coffee break.
Predisposizione in parallelo di un intrattenimento dedicato alle famiglie dei dipendenti con spettacoli, giocoleria e clowneria dedicati ai bambini.
Allestimento aperitivi e lunch con disposizione menùdifferenziato per adulti e bambini.
2006 Bologna TMC Open House