Event Manager --- Over More Than 20 Years of Successful Meetings, Some Tips to Learn the Convention Management in Five Day

Event Manager --- Over More Than 20 Years of Successful Meetings, Some Tips to Learn the Convention Management in Five Day

Vuoi organizzare un evento perfetto per un'azienda o un matrimonio indimenticabile per il tuo cliente? 

Vuoi raggiungere i tuoi obiettivi e aumentare le tue entrate?

Prenditi cinque giorni per imparare l'intera serie di servizi necessari per la realizzazione di un evento in ogni aspetto.

Prima o poi tutti dovranno affrontare l'organizzazione di un evento, forse piccolo, ma - in ogni caso - senza il giusto set di idee ed emozioni può essere incredibilmente pesante

Ma …. quando sai esattamente cosa vuoi fare, puoi farlo facilmente!

L'organizzazione di qualsiasi tipo di evento come un matrimonio o un evento aziendale o una mostra d'arte, nonché una speciale festa per bambini è il mix di due diverse sfere della nostra vita: 

• Emozionale: i tuoi nervi devono essere sempre sotto controllo e i tuoi sentimenti devono essere sempre appassionati di ciò che stai facendo

• Tecnico o pratico ... Voglio dire, in relazione alla tua competenza o più precisamente ... alla competenza che acquisirai evento dopo evento.

Perché l'organizzazione di eventi è un processo di apprendimento che durerà per tutta la tua vita professionale.

Ed è così eccitante, così meraviglioso, perché non smetti mai di imparare.

Perché ogni evento è diverso dall'altro.

Ognuno è unico. Ognuno ha la sua speciale, meravigliosa, incredibile sensazione che puoi provare quando crei un'opera d'arte. E ogni evento che organizzi, deve essere il tuo capolavoro.

Ogni evento infatti metterà in evidenza tutte le parti di te: esprimerai la tua creatività e la tua passione.

Creerai qualcosa dal nulla …. esattamente come succede quando ti innamori di qualcuno: tutto nasce da un sentimento impercettibile, un'intuizione, un'idea ... Ma proprio come in amore il primo sentimento potrebbe diventare un'illusione ed il meraviglioso matrimonio (non solo come evento ... ma - soprattutto - come matrimonio vero e proprio) potrebbe trasformarsi in un terribile incubo, anche il tuo evento perfetto potrebbe essere la situazione più stressante della vita per l'enorme quantità di dettagli, persone e fornitori che devi coordinare in una danza perfetta, in cui ogni singola parte ha il suo ruolo in perfetta armonia con l'altra.Per realizzare l'evento che hai in mente nonostante le difficoltà che dovrai ad affrontare, la tua volontà deve muovere tutti i nervi nella direzione che hai scelto, supportando la tua competenza. 

Una forte determinazione è assolutamente importante: è alla base della tua capacità e della tua volontà di andare avanti e di trovare soluzioni, quando sorgono gli ostacoli…. 

.... perché sorgeranno. 

Detto questo ... siamo arrivati ​​al libro, con i suoi consigli pratici per organizzare qualsiasi tipo di evento ... una riunione aziendale o una open house o un viaggio incentive piuttosto che un matrimonio o un family day o una fiera, ecc. 

Le competenze richieste sono: 

• CONVENTION MANAGEMENT

• GUEST MANAGEMENT 

Anche se non hai mai organizzato un evento nella tua vita, puoi imparare in cinque giorni.

Case History