27.01.2020 – 04.02.2020: Bologna, Ducati, Ducati closed room 1708

2020: Bologna, Ducati, Ducati closed room 1708

Dal 27 gennaio al 4 febbraio 2020, presso la sede di Ducati a Borgo Panigale, si è svolta la presentazione ai top customer Ducati del “Progetto 1708”, la moto più prestigiosa della gamma Ducati: un’esclusiva edizione limitata di sole 500 unità dedicata agli appassionati collezionisti delle supersportive Ducati.

La straordinaria anteprima, riservata ad un numero limitato di clienti, ha dato ad essi la possibilità di visitare la sede di Borgo Panigale assistendo all’”unveiling” della Superleggera V4 presentata direttamente dagli ingegneri che hanno creato questa moto straordinaria.

L’evento ha previsto la possibilità di partecipare anche alla Borgo Panigale Experience, un’esperienza di “full immersion” nel mondo Ducati con visita al Museo, alla Fabbrica e al reparto Ducati Corse aperto in esclusiva per questo evento.

Target: circa 300 ospiti da tutto il mondo

Durata evento: 9 giorni

Sum up evento dedicato:

  • Arrivo e accredito degli ospiti presso la sede Ducati
  • Anteprima esclusiva del “Progetto 1708” con ”unveiling”
  • Borgo Panigale Experience
  • Rientri individuali

 

T.E.S. è stata parte di questo coinvolgente evento occupandosi della gestione delle prenotazioni dei Top Customer Ducati, nonchè dei relativi aspetti logistico-organizzativi:

  • gestione degli ospiti: gestione e prenotazione degli ospiti fino alla conferma di partecipazione, inclusi i recall, follow up, corrispondenza e tutto quanto necessario per assicurarne la presenza. Dal momento dell’adesione, tutti gli invitati sono stati monitorati in ogni fase secondo le forme di ospitalità previste e a loro espressamente dedicate
  • sistemazione alberghiera: su richiesta di singoli ospiti, possibilità da parte di T.E.S. di individuare le disponibilità alberghiere presso hotel di adeguata categoria con conseguente proposta e, laddove confermata, relativa gestione della prenotazione, invio voucher alberghiero, etc.
  • trasferimenti: su richiesta di singoli ospiti, possibilità da parte di T.E.S. di proporre e coordinare singoli pick up con transfer personalizzati dal momento dell’arrivo fino alla partenza
  • personale incaricato: reperibilità dello staff T.E.S. pre-post e durante l’intero evento
  • segreteria generale: dalla raccolta delle adesioni e delle varie esigenze logistiche, ai recall e follow-up degli ospiti, alla gestione dei fornitori
  • segreteria amministrativa: rendicontazione, rapporti con cliente e fornitori e aspetti burocratici trattati contestualmente agli aspetti logistico-organizzativi
  • consulenza agenzia: indicazioni e proposte per l’individuazione e l’ottimizzazione delle soluzioni volte alla miglior riuscita dell’evento

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