24-28 maggio 2017: Bologna, Dover Corporation, Autopromotec

2017: Bologna, Dover Corporation, Autopromotec

T.E.S. è stata parte di questo prestigioso evento, curando l’accoglienza dei vari partner e clienti europei e provenienti da ogni parte del mondo, occupandosi della loro sistemazione alberghiera, dei loro viaggi e trasferimenti. L’evento ha raggiunto il culmine con le Cene offerte dal brand Ravaglioli, che ha invitato i suoi clienti nella storica e prestigiosa sede di Palazzo Isolani e dal brand Butler che ha accolto i suoi clienti nell’incantevole atmosfera rustica della Bottega di Franco.

Target:

  • prenotazioni alberghiere per circa 120 partecipanti
  • cene offerte dal brand Ravaglioli: circa 60 partecipanti per un totale di tre serate consecutive
  • cena offerta dal brand Butler: circa 100 partecipanti

Le cene offerte dal brand Ravaglioli si sono svolte durante le tre serate centrali di Autopromotec. Esse sono state ospitate a Palazzo Isolani, prestigioso palazzo storico nel cuore del centro storico bolognese che si affaccia sulla splendida Piazza delle Sette Chiese a pochi passi dalle celebri Due Torri. Le sale settecentesche, riccamente affrescate e decorate con tappezzerie damascate, dalla speciale atmosfera di residenza privata hanno accolto gli ospiti che hanno potuto assaporare un ricco e raffinato menu curato nei minimi dettagli da un rinomato catering locale. Gli allestimenti floreali hanno ulteriormente sottolineato il fascino della location.

Il brand Butler ha invece dato il benvenuto ai propri ospiti nell’incantevole atmosfera rustica del Ristorante La Bottega di Franco, già casa padronale del 700 “Villa Pigna”. Gli ospiti, un centinaio circa, sono stati accolti da un aperitivo in giardino, dopodiché, a turno, hanno visitato la cantina. La serata è quindi entrata nel vivo con la cena e il dopocena, durante il quale il Presidente non ha mancato di indirizzare uno speciale ringraziamento a tutti i propri ospiti. A fine serata, il servizio transfer dedicato ha ricondotto i partecipanti presso i propri hotel.

 

T.E.S. più specificamente si è occupata di:

  • gestione degli ospiti: dalle prenotazioni alberghiere all’organizzazione delle diverse cene, T.E.S. si è occupata della raccolta delle adesioni, della conferma delle prenotazioni, dell’invio dei relativi voucher personalizzati
  • personale incaricato: il nostro staff ha fornito assistenza durante l’intero evento curandone il coordinamento dei vari servizi, in particolare durante le cene che hanno visto la presenza fissa di T.E.S.
  • segreteria generale: individuazione e prenotazione delle strutture alberghiere, individuazione e prenotazione delle location per le cene, rooming list, contatto e gestione clienti e fornitori, servizi transfer, allestimenti floreali e varie
  • segreteria amministrativa: rendicontazione, rapporti con cliente e fornitori, aspetti burocratici vari

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