23 ottobre 2019: Rimini, Ducati, Ducati World Première 2020

2019: Rimini, Ducati, Ducati World Première 2020

Il 23 ottobre 2019, presso il Palacongressi di Rimini, Ducati ha presentato le novità della sua gamma per la stagione 2020.

Lo straordinario evento, riservato alla stampa nonché a special guests, ha coinvolto testate giornalistiche di tutto il mondo con una suggestiva cerimonia presentata dall’Amministratore Delegato Ducati Motor Holding, Claudio Domenicali. Durante l'unveil, ospiti e stampa hanno infatti avuto la possibilità di ammirare dal vivo in anteprima mondiale tutte le novità Ducati per il prossimo anno.

Ducati World Première 2020 ha anticipato il Salone EICMA 2019 a Milano in occasione del quale le novità Ducati saranno a disposizione del grande pubblico di appassionati.

Target: stampa da tutto il mondo con giornalisti di testate nazionali ed internazionali, ospiti a vario titolo

Durata evento: 1 giorno

Sum up evento dedicato:

  • Arrivo e accredito della stampa e degli ospiti
  • Conferenza stampa con unveil delle nuove Ducati della gamma 2020
  • Incontro con Claudio Domenicali, CEO di Ducati
  • Visita guidata alle Closed Rooms con gli ingegneri Ducati
  • Rientri individuali

 

T.E.S. è stata parte di questo coinvolgente evento occupandosi della gestione dell’ospitalità dedicata ai Top Customer e dei relativi aspetti logistico-organizzativi:

  • gestione degli ospiti: dal primo contatto/invito fino alla conferma di partecipazione, inclusi i recall, follow up, corrispondenza e tutto quanto necessario per assicurare la presenza dell’ospite. Dal momento dell’adesione, tutti gli invitati sono stati monitorati in ogni fase secondo le forme di ospitalità previste e a loro espressamente dedicate
  • sistemazione alberghiera: su richiesta di singoli ospiti, possibilità da parte di T.E.S. di individuare le disponibilità alberghiere presso hotel di adeguata categoria con conseguente proposta e, laddove confermata, relativa gestione della prenotazione, invio voucher alberghiero, etc.
  • trasferimenti: su richiesta di singoli ospiti, possibilità da parte di T.E.S. di proporre e coordinare singoli pick up con transfer personalizzati dal momento dell’arrivo fino alla partenza
  • personale incaricato: reperibilità dello staff T.E.S. pre-post e durante l’intero evento
  • segreteria generale: dalla raccolta delle adesioni e delle varie esigenze logistiche, ai recall e follow-up degli ospiti, alla gestione dei fornitori
  • segreteria amministrativa: rendicontazione, rapporti con cliente e fornitori e aspetti burocratici trattati contestualmente agli aspetti logistico-organizzativi
  • consulenza agenzia: indicazioni e proposte per l’individuazione e l’ottimizzazione delle soluzioni volte alla miglior riuscita dell’evento

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