22 maggio 2019: Bologna, CEMB, evento corporate

2019: Bologna, CEMB, evento corporate

In occasione della fiera Autopromotec, nodo cruciale del settore della post vendita automobilistica, la CEMB, azienda multinazionale specializzata nella produzione e nell'esportazone in tutto il mondo di macchine equilibratrici orizzontali e verticali, si è appoggiata al supporto organizzativo di T.E.S. per l'organizzazione di una cena di gala aziendale. 

Dall’invio degli inviti, all’allestimento della location ed al servizio di catering, T.E.S. ha provveduto in toto al coordinamento e alla gestione dell’evento, che ha contato circa 150 partecipanti, i quali hanno usufruito del servizio di transfer messo a disposizione da T.E.S., che li ha condotti dall’area fieristica all’incantevole cornice scelta per l’occasione: il Golf Club Siepelunga di Bologna, un luogo dall’atmosfera magica e rilassante, fuori città, immerso in un panorama ameno.

Qui gli ospiti sono stati accolti da un delizioso e ricco aperitivo a buffet, basato sugli ingredienti e le specialità tipiche della tradizione locale.

La serata è poi proseguita con un’elegante cena di gala, durante la quale, nella meravigliosa cornice del golf club, allestito ad hoc da T.E.S., i partecipanti hanno degustato una ricca e variegata selezione di pietanze e di bevande raffinate e ricercate.

A fine serata, gli ospiti hanno potuto fare ritorno grazie al servizio di transfer messo a disposizione da T.E.S.

Case History