22-26 maggio 2019: Bologna, gruppo BASE, Autopromotec

2019: Bologna, gruppo BASE, Autopromotec

L'evento Autopromotec, la più specializzata fiera internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico, ha permesso di instaurare un rapporto di collaborazione tra le società SICAM e BEISSBARTH, appartenenti al gruppo BASE, e T.E.S.

I partecipanti, giunti in fiera dall’Hotel appositamente selezionato da T.E.S. per offrire un’esperienza ricca di tutti i più moderni comfort, hanno potuto degustare, nella lounge appositamente allestita all’interno dello stand, stuzzichini, affettati e bevande, oltre che un vero e proprio appetitoso pranzo di alta e ricercata qualità, che T.E.S. ha provveduto a garantire grazie ad un servizio di catering di eccellente livello.                    

Il cliente ha così avuto modo di allietare non solo i propri collaboratori, ma anche coloro che visitavano lo stand, offrendo un momento di ristoro di alta classe, volto a trasmettere i valori di qualità, semplicità e raffinatezza propri dell’azienda.

Durante la serata del 23 maggio, è stata inoltre affidata a T.E.S. l’organizzazione di un cocktail aziendale, durante il quale gli ospiti sono stati intrattenuti da un vivace quintetto, composto, tra gli altri, da Sandro Comini, un artista di spicco nel panorama della musica italiana e da Sabrina, la nuova voce italiana di punta tra le band giovanili più note.

La serata si è poi conclusa con una cena di gala curata da T.E.S., a cui hanno preso parte circa 300 persone, le quali, presso lo stand appositamente allestito in modo sfarzoso ed elegante, hanno degustato un’ abbondante varietà di piatti e vini pregiati. L’allestimento dello stand e la scelta del menù si sono rivelati la perfetta combinazione di eleganza e raffinatezza richieste dal cliente.

Case History