21 gennaio 2015: Bologna, Automobili Lamborghini, Presentazione Mondiale Lamborghini Huracán GT3

2015: Bologna, Automobili Lamborghini, Presentazione Mondiale Lamborghini Huracán GT3

Il 21 gennaio 2015 Automobili Lamborghini ha lanciato una nuova sfida con la presentazione della sua ultima creazione: Lamborghini Huracán GT3.

Con essa, Lamborghini si impegna direttamente per la prima volta nel panorama delle competizioni sportive rivolte alle vetture GT,  sviluppando questo nuovo modello interamente in casa. 

Target: 150 partecipanti tra media, partner, istituzioni, clienti

T.E.S. è stata parte di questo prestigioso evento, curando l’accoglienza delle più rappresentative testate giornalistiche italiane e straniere, dei vari partners e dei numerosi clienti provenienti da tutto il mondo.

Più specificamente, T.E.S. si è occupata di:

  • sistemazione alberghiera: gli ospiti sono stati alloggiati nel più prestigioso e rappresentativo hotel di Bologna presso il cui ristorante la sera antecedente la presentazione si è svolta una cena di benvenuto.
  • viaggi e transfer personalizzati: con trasferimenti dall’aeroporto, all’hotel, ad Automobili Lamborghini e viceversa, ogni tragitto è stato programmato sulla base del serrato programma di lavoro dei diversi partecipanti, nonché delle più disparate provenienze ed esigenze
  • ristorazione: gli ospiti hanno potuto degustare i migliori menu della tradizione emiliana in locali eleganti e tradizionali, ma anche in ristoranti più caratteristici ma resi unici dalla chiara vocazione culinaria tipicamente emiliana.

Case History