2003 Toyota Carrelli Elevatori Italia

2003 Toyota Carrelli Elevatori

Convention

Bologna, 27 - 28 Novembre 2003

L'azienda Toyota ha organizzato un meeting per presentare ai suoi ospiti le novità del settore e discutere delle nuove strategie di mercato. L'evento, oltre ad essere stato un incontro di lavoro, è stato anche una piacevole occasione per visitare il capoluogo emiliano e la Galleria della Ferrari a Maranello.

Caratteristiche dell'evento

Target: 50 ospiti.

T.E.S. ha avuto l'incarico di occuparsi della gestione organizzativa e logistica di tutta la manifestazione: dal welcome in hotel, ai pick up in aeroporto, ai transfer diurni e serali, nonché al servizio di hostess, guide, ticket e prenotazioni varie, catering e serate, attrezzature tecniche e ogni altra esigenza, sia pre-evento che in corso d'opera, a seconda delle necessità del cliente.

Svolgimento dell'evento

1° giornata:
Arrivo e accoglienza degli ospiti presso il Boscolo Hotel di Bologna e successivo transfer alla sede della Toyota. Prima dell'inizio del meeting, è stato offerto agli ospiti un cocktail di benvenuto, allestito all'interno dei padiglioni produttivi dell'azienda. Nelle pause durante lo svolgimento del meeting, sono stati organizzati altri servizi di catering, tutti coordinati e presentati con lo stesso stile del welcome iniziale. Al termine del meeting, gli ospiti sono stati accompagnati, con un servizio di pullman GT, presso la sede della Ferrari a Maranello dove, assistiti da 2 guide in lingua straniera a loro disposizione, hanno visitato il museo della Ferrari e il megastore adiacente. Al termine della visita, è stata offerta una cena presso il caratteristico Ristorante "Il Castello" a Castelvetro, sulle colline modenesi. Nel ristorante, ubicato in un'ala dello storico castello del paese, gli ospiti hanno potuto gustare i piatti della tradizione gastronomica emiliana, impreziositi dal rinomato Aceto Balsamico e dal locale Lambrusco Grasparossa di Castelvetro.

2° giornata:
Al termine della seconda giornata di lavori, si è svolto un lunch di saluto, tenutosi presso l'Azienda. A seguire, la gran parte degli ospiti sono stati accompagnati all'aeroporto con un servizio di pullman GT. Per gli ospiti rimasti a pernottare a Bologna, T.E.S. ha organizzato un interessante programma sociale diurno che ha previsto la visita della città con guide in lingua, oltre a degustazioni nei più tipici locali della città, e shopping nelle vie storiche del centro e nel quartiere delle Pescherie Vecchie, adiacente Piazza Maggiore.

Case History