17-18 aprile 2019: Bologna, RAV France, Visita aziendale

2019: Bologna, RAV France, Visita aziendale

In occasione di una visita aziendale da parte di clienti, RAV France ha affidato la gestione dell’evento alla nostra professionalità. In particolare, T.E.S. si è occupata di curare la visita guidata che i clienti del gruppo hanno svolto presso lo stabilimento produttivo e il museo di Automobili Lamborghini.

È stata premura di T.E.S. assicurarsi che gli ospiti non si perdessero la meravigliosa esperienza dell’incentive trip, durante il quale, dopo la consegna di un cadeau in pelle con il logo aziendale e un’immancabile foto di gruppo consegnata ad ogni partecipante, i clienti hanno avuto la possibilità di provare l’elettrizzante esperienza offerta dal simulatore di guida delle supersportive, con tanto di realtà virtuale.

Dopo la visita e l’experience in Lamborghini, i partecipanti sono stati condotti ad un pranzo al Ristorante “Da Taiadèla”, dove hanno potuto degustare un ricco e squisito menù tipico delle tradizione emiliana. La cornice rustica, ma curata nei minimi dettagli, ha rappresentato perfettamente i valori di qualità e semplicità che il gruppo voleva trasmettere ai clienti.

Case History