Dettagli

Alcuni dei nostri eventi nazionali e internazionali.

2012: Reggio Emilia, Butler, Grand Opening

2012: Reggio Emilia, Butler, Grand Opening

Venerdì 20 aprile 2012, Butler, leader nel settore delle macchine per pneumatici, ha inaugurato la sua nuova sede di 42.000 mq che annovera 120 dipendenti oltre a numerosi collaboratori esterni. T.ES. è stata incaricata di provvedere all’organizzazione di questo importante evento volto a lanciare un segnale di ottimismo nonostante la crisi. 

2012: Miami, Tissue World Americas

2012: Miami, Tissue World Americas

Il Tissue World Americas, che rimane l’evento più conosciuto nel panorama internazionale per l’industria del tessile, ha riproposto Miami come location strategica.

T.E.S. si è occupata della gestione della partecipazione di TMC, dell’incoming degli ospiti e delle attività sociali dei clienti da essa invitati.

2012: Bologna, Automobili Lamborghini, Evento Stampa

2012: Bologna, Automobili Lamborghini, Evento Stampa

Il 13 marzo 2012, Automobili Lamborghini ha organizzato un’esclusiva e selezionatissima “Preview”, quale anteprima di una nuova prestigiosa car concept. L’evento si è svolto al cospetto di cinquanta tra le più significative testate giornalistiche italiane ed internazionali, di cui T.E.S. ha curato l’organizzazione dei viaggi, l’ospitalità alberghiera e i transfer personalizzati da e per Lamborghini factory.

2011: Berlino, Otto Bock, Congresso Scientifico

1-3 dicembre 2011: Berlino, Otto Bock, Congresso Scientifico

Il Congresso scientifico, tenutosi a Berlino, ha visto T.E.S. impegnata sul fronte organizzativo relativo ai voli, alla sistemazione alberghiera e alla coordinazione dei trasferimenti, ma anche e soprattutto della ideazione e realizzazione di un programma sociale che potesse allietare il soggiorno degli ospiti con un tocco di originalità.

2010 Vancouver

2010 Vancouver Paralympic Games

Non poteva mancare a questa grande occasione Otto Bock, in qualità di Official Service Provider di questa manifestazione, espressione efficace della mission della multinazionale tedesca.

2011: Bologna, Seminario

18-20 febbraio 2011: Bologna, Seminario "Lo Stato passivo del fallimento"

L’Osservatorio sulle Crisi di Impresa (OCI) è un gruppo di studio interdisciplinare che promuove ricerche sull’interpretazione giuridica e sui dati economico - aziendali implicati dalle procedure del concordato preventivo e di quello fallimentare. Per l’anno 2011 la ricerca si è conclusa nel Seminario di Bologna (18 - 20 febbraio 2011) rivolto ai giudici addetti alla materia.
2010: Berlino-Lipsia, Science Centre Otto Bock e Orthopadie & Reha - Technik

12-16 maggio 2010: Berlino-Lipsia, Science Centre Otto Bock e Orthopadie & Reha - Technik

Orthopadie & Reha - Technik è la biennale internazionale di riferimento per il settore delle tecniche e degli ausili ortopedici. Tra i protagonisti espositivi della manifestazione Otto Bock, azienda leader internazionale del settore, per la quale T.E.S. ha pianificato e curato la partecipazione nonché l'esposizione.

2010: Francoforte, Automechanika

2010: Francoforte, Automechanika

Automechanika è la fiera di maggior rilevanza internazionale del comparto automotive e luogo principale d'incontro internazionale dell'aftermarket del settore automobilistico.

Case History