21 gennaio 2015
Il 21 gennaio 2015 Automobili Lamborghini ha lanciato una nuova sfida con la presentazione della sua ultima creazione: Lamborghini Huracán GT3.
Con essa, Lamborghini si impegna direttamente per la prima volta nel panorama delle competizioni sportive rivolte alle vetture GT, sviluppando questo nuovo modello interamente in casa.
Target: 150 partecipanti tra media, partner, istituzioni, clienti
T.E.S. Top Entretien Service, è stata parte di questo prestigioso evento, curando l’accoglienza delle più rappresentative testate giornalistiche italiane e straniere, dei vari partners e dei numerosi clienti provenienti da tutto il mondo.
Più specificamente, T.E.S. Top Entretien Service, si è occupata di:
- sistemazione alberghiera: gli ospiti sono stati alloggiati nel più prestigioso e rappresentativo hotel di Bologna presso il cui ristorante la sera antecedente la presentazione si è svolta una cena di benvenuto.
- viaggi e transfer personalizzati: con trasferimenti dall’aeroporto, all’hotel, ad Automobili Lamborghini e viceversa, ogni tragitto è stato programmato sulla base del serrato programma di lavoro dei diversi partecipanti, nonché delle più disparate provenienze ed esigenze
- ristorazione: gli ospiti hanno potuto degustare i migliori menu della tradizione emiliana in locali eleganti e tradizionali, ma anche in ristoranti più caratteristici ma resi unici dalla chiara vocazione culinaria tipicamente emiliana.
2015 Bologna Automobili Lamborghini Presentazione Mondiale Lamborghini Huracan GT3