WDW Dealer Incentive Trip, 2016: Ducati North America

WDW Dealer Incentive Trip, 2016: Ducati North America

Quella di Luglio è stata una settimana ricca di eventi che ha esaltato la cross-competence dell’agenzia tra comunicazione pre e post-evento con i clienti e gli ospiti coinvolti, il coordinamento delle iniziative, del personale, delle diverse location tra cui il circuito di Misano e del Mugello, oltre che gli hotel coinvolti.

EVENTO- dettagli

Interessante e immancabile, vista la ricorrenza, la visita al Ducati Museum e alla fabbrica con presentazione seguita da un coffee break. Quindi partenza per il circuito di Misano, in sella alle moto. La giornata è stata seguita da videomakers che hanno ripreso il tour dall’Emilia alla Romagna e, al ritorno – quello dalla Romagna alla Toscana con rientro in Emilia - per restituire le moto alla Casa Madre e rispedirle in USA.

Oltre alla partecipazione al WDW ed a tutte le attività connesse, agli ospiti sono state offerte una magnifica cena alla Gioconda con spettacolare vista sul mare, lo Scrambler Party all’Aquafan di Riccione, l’esclusiva dimora di accoglienza in Montegridolfo riservata totalmente per DNA e una deliziosa quanto caratteristica serata in barca con musica dal vivo.

Notevole, infine, anche il lavoro di coordinamento dei voli internazionali e dei transfer in loco, sia personali che collettivi.

Case History