Nizza 2007: Tissue World

Nizza 2007: Tissue World

Palais des Expositions
Nizza, 26 - 29 Marzo 2007

Il Tissue World è l'evento più conosciuto al mondo per l'industria del tissue. L'edizione 2007 della Fiera ha avuto luogo nella esclusiva Nizza. La TMC - multinazionale bolognese leader nel settore delle macchine automatiche per l'imballaggio dei prodotti tissue - ha incaricato T.E.S. di gestire la sua partecipazione all'evento, nonché l'incoming e le attività sociali dei clienti ad essa invitati.
L'azienda ha partecipato all'evento presentando le sue novità tecnologiche.

Caratteristiche dell'evento

Target: 80 partecipanti.

T.E.S. ha avuto l'incarico di occuparsi della gestione organizzativa e logistica dei partecipanti all'evento.

Svolgimento dell'evento

1° giornata:

Arrivo dei partecipanti all'Hotel Meridien Nice, situato nel centro della città sulla nota Promenade des Anglais. Nel pomeriggio, gli ospiti hanno partecipato al Global Sales Meeting, tenutosi nella Sala Vallarius dell'Hotel, durante il quale è stato offerto un coffee break. In serata, una parte degli ospiti è stata accompagnata al ristorante "La Colombe d'Or" a St. Paul De Vence, tra i più famosi locali della Costa Azzurra e punto d'incontro dei più grandi artisti francesi; l'altra parte degli ospiti è stata accompagnata al ristorante "Le Mas d'Artigny", appena fuori il paesino di St. Paul De Vence, all'interno di una foresta di pini e in posizione unica sulla Costa Azzurra. Al termine della cena, tutti gli ospiti sono rientrati in hotel usufruendo del servizio di pullman predisposto da T.E.S.

2° giornata:
Nella seconda giornata, i partecipanti hanno visitato la fiera e gli stand delle maggiori aziende del settore, incontrando e discutendo delle ultime novità con i loro maggiori clienti. In serata, si è svolta una visita alla splendida cittadina di Nizza e ai suoi dintorni, con guide storico - artistiche organizzate da T.E.S.

3° giornata:
I partecipanti hanno trascorso la terza giornata in fiera, prendendo parte alle riunioni di lavoro organizzate all'interno dei padiglioni espositivi. In serata, T.E.S. ha organizzato una cena presso il ristorante "Les Arcades", situato all'interno di un palazzo storico del Quattrocento, nel collinare e pittoresco villaggio di Biot. Nei suggestivi locali del ristorante, gli ospiti hanno gustato i piatti tipici della cucina provenzale, accompagnati da vini pregiati. Al termine della serata, è stato organizzato il rientro in albergo con servizio di pullman categoria GT.

Case History