Parigi 2008: RAV France, Open House

Parigi 2008: RAV France, Open House

Evento aziendale
Parigi, 19 - 20 Novembre 2008

Evento aziendale in cui la multinazionale ha aperto le porte della filiale francese a ospiti, rappresentanti e collaboratori della Ravaglioli, appartenenti ai più importanti Clienti della suddetta azienda. L'azienda - attraverso vari meeting - ha colto l'occasione per esporre le attività lavorative e per rafforzare i rapporti di lavoro all'interno della multinazionale.

 

Caratteristiche dell'evento

Target: 38 partecipanti

Lingua ufficiale: Francese

Il cliente ha incaricato T.E.S. di occuparsi della gestione organizzativa delle seguenti attività oltre che del programma sociale svoltosi durante l'Evento:
Organizzazione dei transfer sia per i pick up da e per aeroporto, sia per i collegamenti serali. Invio successivo dei voucher personalizzati a tutti i partecipanti all'evento e il recall di essi. Pianificazione e prenotazione dei programmi sociali per le due serate del 19 e 20 novembre.

Svolgimento dell'evento

1° giornata:

Welcome Coffe all'arrivo dei clienti in Azienda, successivamente gli ospiti hanno partecipato ai meeting e alla visita guidata all'interno della filiale francese.
In serata, transfer per il Ristorante Devez, il cui nome simboleggia i verdi prati dove pascolano i bovini che caratterizzano i piatti prelibati del locale. Successivamente gli invitati hanno partecipato allo spettacolo notturno presso il Crazy Horse, locale parigino noto per essere espressione dell' "amore libertino" estetico e sofisticato fatto di raffinatezza, di purezza e di voluttà. Ritorno in albergo grazie al servizio di navette predisposto da T.E.S.

2° giornata:

Seconda giornata di meeting ed ulteriore visita guidata all'interno della filiale francese, con servizi di catering durante le pause.
In serata, transfer per il Ristorante Devez con cena e degustazione delle diverse pietanze tipiche parigine. Il locale si trova nel triangolo d'oro parigino, quindi gli invitati, passeggiando per gli Champs-Elisées, hanno potuto partecipare allo spettacolo notturno presso il Lido, locale di cabaret che dà al mondo intero l'immagine di una Parigi "by night" creativa, artistica e nello stesso tempo misteriosa. Ritorno in albergo grazie al servizio di navette predisposto da T.E.S.

3° giornata:

 Transfer per l'aereoporto per il ritorno in Italia dei partecipanti.

Case History