Berlino e Lipsia 2010: Science Centre Otto Bock e fiera Orth & Reha - Technik

Berlino e Lipsia 2010: Science Centre Otto Bock e Orthopadie & Reha - Technik

12 - 16 Maggio 2010 

ORTHOPÄDIE & REHA - TECHNIK è la biennale internazionale di riferimento per il settore delle tecniche e degli ausili ortopedici durante la quale, oltre alla presentazione delle innovazioni tecnologiche, si svolge il Congresso mondiale di aggiornamento. Tra i protagonisti espositivi della manifestazione Otto Bock, azienda leader internazionale del settore, per la quale T.E.S. ha pianificato e curato la partecipazione nonché l’esposizione.

Target: 80 ospiti 

Caratteristiche dell’evento 

T.E.S. è stata incaricata di occuparsi della programmazione delle seguenti attività:  prenotazione dei voli, sistemazione alberghiera a Lipsia e a Berlino, organizzazione ottimale del soggiorno, serate in Hotel e presso Ristoranti tipici, coordinazione dei trasferimenti per e dalle sedi della manifestazione: pick-up, transfer ecc.

 

Svolgimento dell’evento

Per conto di Otto Bock, T.E.S. si è occupata di gestire l’arrivo, il soggiorno e il rientro degli 80 ospiti partecipanti alla manifestazione per i quali è stato approntato un programma di tre giorni di permanenza a Lipsia e di un giorno a Berlino. L’obiettivo è stato per TES quello di poter offrire ai partecipanti una permanenza a Lipsia e Berlino produttiva e allo stesso tempo confortevole. A questo scopo sono stati selezionati per la sistemazione Hotel dotati di tutti i comfort, ristoranti esclusivi e tour culturali come quello al museo all'Otto Bock Science Centre a Berlino.

 1° giornata:

Arrivo dei primi partecipanti al Radisson Blu Hotel a Lipsia.

In serata gli ospiti hanno preso parte alla cena presso il Ristorante Auerbachs Keller.

 2° giornata:

Arrivo, con volo organizzato da T.E.S.,  del gruppo di ospiti al Radisson Blu Hotel a Lipsia e cena di benvenuto in albergo.

3° giornata:

Nella terza gironata i partecipanti si sono recati in Fiera con transfer organizzato da T.E.S.

In serata si è svolta la cena presso il Ristorante Auerbachs Keller.

4° giornata:

Partenza del gruppo in pullman per Berlino dove gli ospiti hanno potuto visitare l'Otto Bock Science Centre e pranzare in loco. A fine visita T.E.S. si è occupata di organizzare il transfer per accompagnare il gruppo presso il Regent Berlin Hotel.

In serata si è svolta la cena presso il Ristorante tipico Weihenstephaner.

 

5° giornata:

Conclusione dell'evento e transfer da Hotel ad aeroporto di Berlino per rientro in Italia.

 

 

Case History