Madrid 2009: Motortec

Madrid 2009:  Motortec

Fiera Internazionale dell'Automobile 

(IFEMA) Fiera di Madrid, 10 - 14 Marzo 2009

Arrivata alla sua decima edizione, Motortec, Fiera dell'Automobile tra le più prestigiose al mondo, risulta da sempre all'avanguardia e particolarmente attenta ai problemi del settore di cui è vetrina. Nell'edizione 2009, infatti, sono state apportate alcune variazioni per venire incontro alle esigenze dei partecipanti, dei rappresentanti e degli esperti. L'obiettivo principale della Fiera è stato proprio quello di rendere più redditizia la partecipazione delle aziende espositrici.

Target: 50 operatori del settore.

T.E.S. ha provveduto, per l'occasione, al coordinamento dei viaggi e dell'ospitalità alberghiera, dei servizi di transfer e accoglienza (hostess interpreti), di ristorazione serale e intrattenimento. Lo staff T.E.S. ha, inoltre, assitito gli ospiti secondo le varie necessità, per tutta la durata del soggiorno.

Svolgimento dell'evento

Scenario dell'evento è stata la splendida Madrid, in cui antico e moderno si intrecciano in un connubio perfetto. Hanno partecipato alla Fiera i rappresentanti di alcune delle aziende più importanti del settore, sia italiane - come Ravaglioli, Space, Butler, Sirio - che estere.

Case History