Lucca 2016: MIAC

Lucca 2016:  MIAC

Lucca, 12-14 Ottobre 2016

 Il MIAC è la fiera internazionale dell’industria cartaria che propone ai visitatori ed espositori una panoramica a 360° sulle ultime novità in materia di produzione, impianti e soluzioni innovative per la gestione del ciclo produttivo.

In occasione della fiera tenutasi a Lucca dal 12 al 14 Ottobre 2016 TMC – Tissue Machinery Company –anche quest’anno si è affidata a T.E.S. per la gestione di ogni necessità in loco e per l’organizzazione del programma sociale, in particolare della cena di gala, della scelta del catering e dell’invito degli ospiti provenienti da più di 30 Paesi in Villa Oliva.

Nota location immersa in un giardino incantevole con fontane e varie specie arboree sulle colline lucchesi, Villa Oliva si è rivelata una scenografia suggestiva e perfetta per l’evento. La serata ha avuto come titolo “Tissue Friend’s Dinner” e si è aperta con un aperitivo servito al tavolo e, a seguire, con la Cena di Gala nella sala della Limonaia dalle ampie vetrate che danno direttamente sul giardino. L’allestimento è stato curato nel minimo dettaglio, dall’illuminazione alla disposizione dei tavoli, cosicché gli invitati sono stati immersi in un’atmosfera preziosa sui toni del bianco. 

Case History