Francoforte 2016: RAV BUTLER SPACE SIRIO

Francoforte 2016: RAV BUTLER SPACE SIRIO

Automechanika, 13-17 Settembre 2016

Automechanika è la nota Fiera internazionale delle attrezzature per autofficine, stazioni di servizio, parti di ricambio e accessori per l'industria automotive. Con una superficie espositiva di 305.000 mq, espositori provenienti da più di 74 Paesi e un numero di visitatori in crescita che si aggira intorno alle 140.000 persone, Automechanika presenta sempre le ultime novità del settore, eventi "live" e workshop con esperti del settore.

La Fiera è stata l’ennesima occasione per T.E.S. di collaborare con le aziende Ravaglioli, Butler, Sirio e Space tutte leader europee e mondiali del settore.

T.E.S. è quindi stata parte di questo prestigioso evento, curando l’accoglienza dei vari partners europei e non e dei numerosi clienti, occupandosi della loro sistemazione alberghiera, dei loro viaggi e trasferimenti, nonché delle necessità ristorative collettive e personalizzate.

L’evento ha raggiunto il culmine con la Cena aziendale, svoltasi al Lumen di Wiesbaden, una location caratterizzata dal design moderno e dalla cucina tradizionale tedesca.

Case History