Berlino 2011: Otto Bock, Congresso Scientifico

Berlino 2011: Otto Bock, Congresso Scientifico

Berlino 2011: Congresso Scientifico  Otto Bock

1 - 2 - 3 dicembre 2011

Il Congresso scientifico, tenutosi a Berlino, ha visto T.E.S. impegnata sul fronte organizzativo relativo ai voli, alla sistemazione alberghiera e alla coordinazione dei trasferimenti, ma anche e soprattutto della ideazione e realizzazione di un programma sociale che potesse allietare il soggiorno degli ospiti con un tocco di originalità.

 

Target: 24 ospiti italiani e tedeschi

 

Svolgimento dell’evento

T.E.S., forte dell’esperienza e della conoscenza delle opportunità che offre il territorio tedesco  si è occupata di gestire l’arrivo, il soggiorno e il rientro dei  24 ospiti partecipanti al congresso per i quali è stato approntato un programma di 3 giorni di permanenza a Berlino. 

L’obiettivo è stato per T.E.S. quello di poter offrire ai partecipanti un’organizzazione impeccabile sia per gli spostamenti che per il soggiorno. Oltre a rispondere a tutte le esigenze del cliente inerenti il congresso T.E.S. è stata in grado di ideare un programma sociale che ha piacevolmente sorpreso gli ospiti. Conclusosi il congresso infatti gli ospiti hanno potuto, nella giornata del 3 dicembre, intraprendere un breve ma intenso tour a piedi che li ha portati attraverso il noto Viali dei Tigli, davanti al Parlamento fino alla porta di Brandeburgo.

Mentre il pomeriggio è stato dedicato alla visita al Museo Otto Bock Science Center, la sorpresa si è rivelata in serata quando lo staff di T.E.S. ha accompagnato gli ospiti ad un concerto della famigerata Berliner Philharmoniker, occasione più unica che rara in momenti di incontri professionali e scientifici. Anche in questo caso, grazie alla collaborazione logistica e creativa di T.E.S., Otto Bock ha lasciato un segno importante nei suoi ospiti.

Case History