Bologna 2013: Butler, 25 Anni

Bologna 2013: Butler, 25 Anni

Giovedì 23 maggio 2013, Butler - leader nel settore delle macchine per pneumatici e da sempre caratterizzata per i suoi prodotti di qualità - ha festeggiato il 25° Anniversario dalla fondazione dell’Azienda.

T.E.S. è stata incaricata di provvedere all’organizzazione di questo significativo evento teso a sottolineare l’importante traguardo raggiunto da Butler nonché a rilanciare un segnale di ottimismo nonostante il perdurare del periodo di crisi globale.

L’evento si è svolto nell’ambito della Fiera Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico.

Esso è culminato nella Cena di Gala a Villa Zarri, dimora storica di prestigio situata a Castelmaggiore di Bologna, dove Butler ha avuto il piacere di accogliere i Clienti più affezionati e i suoi Partner.

T.E.S. ha curato l’organizzazione della serata predisponendo l’accoglienza degli invitati presso la Villa.

 

Caratteristiche dell'evento

Target: 130 partecipanti circa, in prevalenza stranieri da tutto il mondo

Svolgimento dell'evento

Arrivo degli ospiti presso Villa Zarri con aperitivo servito nella loggia del parco secolare e allietato da musica di sottofondo con repertorio di brani classici. La cena ha avuto luogo nell’ampia sala a piano terra e, durante la stessa, Butler ha avuto il piacere di consegnare ai Clienti più affezionati un riconoscimento consistente in preziose targhe al merito personalizzate.

La serata si è infine conclusa con l’open bar al primo piano della Villa.

Case History