2017: DUCATI

2017: DUCATI

Ducati anche nel 2017 ha scelto di affidarsi a T.E.S. per i seguenti eventi :

“Test ride Monster 797” a Bologna, 9-11 Giugno: Durante questo evento speciale hanno partecipato solo motocicliste donne. In totale 70 partecipanti che hanno potuto incontrare gli ingegneri e gli istruttori Ducati , testando le potenzialità che caratterizzano la Monster 797 durante la prova su strada sui colli bolognesi. T.E.S. è stata parte di questo prestigioso evento, curando gli inviti delle ospiti e la loro accoglienza grazie alla presenza di incaricati in loco.

“Superleggera, World Superbike Experience” al Mugello, 25-26 Luglio e 2-3 Agosto: Questo evento esclusivo, che si è svolto presso il prestigioso circuito del Mugello, ha visto la partecipazione dei più importanti clienti Ducati provenienti da tutto il mondo che hanno potuto girare in pista con la 1299 Panigale S, la 1299 Superleggera e la Ducati Panigale R Superbike. T.E.S. ha gestito l’evento, curando le adesioni dei partecipanti di luglio e di agosto e assistendoli in ogni loro necessità anche grazie alla presenza di incaricati in loco in entrambe le sessioni.

“DNA” (Ducati North America) Global Dealer Conference a Milano e Villa Erbosa, Lago di Como, 11-12 Ottobre: T.E.S. si è occupata della partecipazione di DNA all’evento, curando la sistemazione alberghiera, la ristorazione e i transfer dei partecipanti.

Supporto clienti a Valencia, 11-12 Ottobre grazie alla presenza di un incaricato in loco durante le prove della superbike

“Ducati 2018 World Première” a Milano, 5 Novembre: T.E.S. ha curato le adesioni degli ospiti all’evento che si è tenuto presso il Teatro Linear Ciak di Milano, durante il quale Ducati ha svelato in anteprima mondiale le novità per il 2018. Sul palco erano presenti anche i piloti del Ducati Team.

Case History