Dettagli

Alcuni dei nostri eventi nazionali e internazionali.

Reggio Emilia 2012: Butler, Grand Opening

Reggio Emilia 2012: Butler, Grand Opening

Venerdì 20 aprile 2012, Butler, leader nel settore delle macchine per pneumatici, ha inaugurato la sua nuova sede di 42.000 mq che annovera 120 dipendenti oltre a numerosi collaboratori esterni. T.ES. è stata incaricata di provvedere all’organizzazione di questo importante evento volto a lanciare un segnale di ottimismo nonostante la crisi. 

Miami 2012: TWA

Miami 2012: TWA

Il Tissue World Americas, che rimane l’evento più conosciuto nel panorama internazionale per l’industria del tessile, ha riproposto Miami come location strategica.

T.E.S. si è occupata della gestione della partecipazione di TMC, dell’incoming degli ospiti e delle attività sociali dei clienti da essa invitati.

Bologna 2012: Automobili Lamborghini, Evento Stampa

Bologna 2012: Automobili Lamborghini, Evento Stampa

Il 13 marzo 2012, Automobili Lamborghini ha organizzato un’esclusiva e selezionatissima “Preview”, quale anteprima di una nuova prestigiosa car concept. L’evento si è svolto al cospetto di cinquanta tra le più significative testate giornalistiche italiane ed internazionali, di cui T.E.S. ha curato l’organizzazione dei viaggi, l’ospitalità alberghiera e i transfer personalizzati da e per Lamborghini factory.

Berlino 2011: Otto Bock, Congresso Scientifico

Berlino 2011: Otto Bock, Congresso Scientifico

Il Congresso scientifico, tenutosi a Berlino, ha visto T.E.S. impegnata sul fronte organizzativo relativo ai voli, alla sistemazione alberghiera e alla coordinazione dei trasferimenti, ma anche e soprattutto della ideazione e realizzazione di un programma sociale che potesse allietare il soggiorno degli ospiti con un tocco di originalità.

Bologna 2011: OCI, Seminario

Bologna 2011: OCI, Seminario “Lo Stato passivo nel fallimento”

L’Osservatorio sulle Crisi di Impresa (OCI) è un gruppo di studio interdisciplinare che promuove ricerche sull’interpretazione giuridica e sui dati economico - aziendali implicati dalle procedure del concordato preventivo e di quello fallimentare. Per l’anno 2011 la ricerca si è conclusa nel Seminario di Bologna (18 - 20 febbraio 2011) rivolto ai giudici addetti alla materia.
Berlino e Lipsia 2010: Science Centre Otto Bock e Orthopadie & Reha - Technik

Berlino e Lipsia 2010: Science Centre Otto Bock e fiera Orth & Reha - Technik

Orthopadie & Reha - Technik è la biennale internazionale di riferimento per il settore delle tecniche e degli ausili ortopedici. Tra i protagonisti espositivi della manifestazione Otto Bock, azienda leader internazionale del settore, per la quale T.E.S. ha pianificato e curato la partecipazione nonché l'esposizione.

Francoforte 2010: Automechanika

Francoforte 2010: Automechanika

Automechanika è la fiera di maggior rilevanza internazionale del comparto automotive e luogo principale d'incontro internazionale dell'aftermarket del settore automobilistico.

Torino 2009: V Conferenza Nazionale Assessori

Torino 2009: V conferenza Nazionale Assessori

Evento politico istituzionale promosso da un comitato che riunisce numerosi enti pubblici: ANCI, Conferenza dei Presidenti delle Regioni e delle Province Autonome, UPI, Legautonomie, UNCEM, Federculture, Formez, Regione Piemonte, Provincia di Torino, Comune di Torino.

Case History